martedì 26 febbraio 2013

ANTEPRIMA ALBION - LIMITED EDITION BOOKS

Titolo: Albion
Autore: Bianca Marconero
Casa Editrice: Limited Edition Books
Prezzo: 14.90€
Pagine: 400 circa
Trama: Cresciuto senza madre, e dopo aver perduto il fratello maggiore – morto in circostanze misteriose –, nel giorno del funerale dell’amatissimo nonno, Marco Cinquedraghi riceve la notizia che gli cambierà la vita: deve lasciare Roma e partire per la Svizzera. È infatti giunto il momento di iscriversi all’Albion College, la scuola in cui, da sempre, si diplomano i membri della sua famiglia. 
Ma il blasonato collegio riserva molte sorprese. Tra duelli di spade e lezioni di filologia romanza, mistici poteri che riaffiorano e verità sepolte dal tempo che riemergono, Marco scoprirà il valore dell’amicizia e capirà che l’amore, quello vero, non si ottiene senza sacrificio. Nelle trame ordite dal più grande dei maghi e nell’eco di un amore indimenticabile si ridestano legami immortali, scrittinel sangue. Fino all’epilogo, tra le mura di un’antica abbazia, dove Marco conoscerà la strada che le stelle hanno in serbo per lui. Il destino di un re il cui nome è leggenda.

N.B. : la Limited Edition Books è una casa editrice emergente ed ha indetto un bellissimo concorso che permette di ricevere una copia di Albion e un ingresso per il Mantova Comics&Games.
Partecipare è molto semplice:
- Andate sulla pagina facebook della Limiteed edition books QUI e cliccate mi piace
- TAGGA 5 amici 
- COMMENTA l'immagine e scrivi perché desideri entrare a MANTOVA COMICS & GAMES 2013 e perché desideri una copia di ALBION! (ricorda di dare entrambe le motivazioni!)
Tra tutti i partecipanti sorteggeremo 5 che riceveranno gli ambiti premi.

Il concorso vale dal 14 al 28 di febbraio.
I nomi dei vincitori verranno comunicati sulla pagina facebook di Limited Edition Books, il giorno 1 marzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)