martedì 12 marzo 2013

Giveaway Delirium e Teaser

Ciao a tutti amici lettori!

Oggi altra giornata piovosa in Romagna e non vedo l'ora che esca il sole! Oggi purtroppo devo anche cominciare a studiare anche se vorrei leggere tutto il tempo!

Allora vi comunico il giveaway in corso sul blog Atelier dei libri.
Il giveaway sarà su Delirium e potrete collegarvi direttamente alla pagina interessata cliccando sul link! Partecipare è molto semplice, dovete lasciare un commento sul blog, essere lettori fissi di Atelier dei libri (se non lo siete e volete diventare lettori fissi anche del mio blog mi farebbe davvero molto piacere) ed inoltre dovete pubblicizzare l'iniziativa!
Cosa aspettate? Correte sul blog di Glinda!

Voglio inoltre lasciarvi un piccolo Teaser di un libro che ho finito di leggere poco fa e che mi è piaciuto davvero tanto! ^.^

Tratto da: Iris. Fiori di cenere
Autore: Maurizio Temporin

[...]''Le mani di Nate si schiusero su una pagina che conoscevo bene. Rabbrividii. Sul foglio erano disegnate due persone che si baciavano. Sopra di loro stava la luna nera. Nella pagina accanto si vedeva la stessa scena, ma i due amanti erano ridotti in cenere. Nate mi guardò dolcemente. Il suo sorriso tornò ad albergare sulle sue labbra. <<Non avevo bisogno si un libro per sapere che ti amo>>. Quelle erano le parole che avevo sognato. Tuitto quello che potevo desiderare. Mi commossi di fronte a tanta sincerità e al suo splendore. Nate mi guardava come se fossi stata il sole al tramonto. Il suo sguardo era una brezza nostalgica e appassionata. Un fremito di emozione mi avvolse le spalle. Senza che me ne accorgessi, alzai piano una mano. Lui fece scivolare gli occhi lungo il mio braccio e rimase fermo a guardare. Sentivo che il risentimento era cancellato per sempre. Non sarebbe mai tornata un'ombra a dividere i nostri occhi incantati.'' [...]

Adoro questo passaggio! Dopo tutto quello che hanno passato i protagonisti mi ha proprio commosso!! :) 
Ora vi saluto che purtroppo lo studio chiama! Non vedo l'ora di tornare a legge Hybrid!!
:)

1 commento:

  1. Ciao, sul nostro blog c'è un premio per te
    http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)