venerdì 8 marzo 2013

Pagine&Parole

Ciao a tutti lettori e lettrici! 
Oggi inauguro questa ''rubrica'' del blog in cui parlo un po' di tutto in generale! Oggi è un grande giorno perché finalmente mi compro Hybrid di Kat Zhang che è uscito due giorni fa! Non vedo l'ora di leggerlo. La trama mi ispira un sacco! (potete leggere l'anteprima qui)
La copertina mi ispira un sacco, ha proprio quel velo di mistero che trapela dalla trama del libro! Kat è una scrittrice molto giovane e spero che non mi deluda! ;)  Sinceramente mi aspetto molto da questo libro! Vi farò poi sapere quando avrò finito di leggerlo, che cosa ne penso, con una bella recensione! :)


Intanto vi lascio con una notizia fantastica.
 La Y Giunti ha deciso di ''acquisire'' altri 10 AMBASSADOR e per partecipare è necessario leggere il libro, recensirlo e pubblicizzarlo il più possibile. E' un'iniziativa molto interessante ed ho deciso di partecipare anche io! Se anche voi siete interessati trovate tutte le notizie qui e qui.
Non mi resta che augurarvi buona lettura, sia che leggiate Hybrid che altro, e farvi un grosso in bocca al lupo se partecipate all'iniziativa della Giunti.

A presto!! :)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Wow!! :) Buona lettura! :D Io non vedo l'ora di sapere come va a finire anche se....lo ammetto...la fine l'ho già letta (le ultime 5 righe, come faccio sempre) ma non ho capito molto!! :)

      Elimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)