venerdì 27 settembre 2013

SEGNALANDO #1 Emma Books



Ciao a tutti i miei lettori! 
Altra rubrica a cadenza giornaliera/settimanale/mensile....ovvero...non ha una cadenza prestabilita! 
In questa rubrica vi posterò tutte le segnalazioni importanti che trovo sul web...ovviamente sto parlando di libri & affini!!!

Per questa settimana una segnalazione da non perdere che riguarda la casa editrice EMMA BOOKS:


1) solo nel giorno di DOMENICA 29/09/2013 tutto l'intero catalogo EMMA BOOKS sarà in offerta in tutti gli store a 0.99 €.meno di un caffè!!! meglio che non mi collego perchè sennò rischio di comprare tutto!!! 

2) Emma Books compie 2 anni e festeggia con tutti noi regalandoci un bel libro in download gratuito che potete trovare qui (Amazon) oppure qui (Bookrepublic).
Il libro è SEXABOLARIO
Sexabolario

Sapete che la “legge della L” non ha nessun fondamento scientifico?Sapete dove si trova esattamente il punto G?Avete mai pensato di farvi acconciare con un “Tiffany Box” o un “Hollywood”?E perché non ingolosirvi con un bel Nyotaimori?Avete mai avuto un friend with benefits? Non avete capito nulla di quanto detto fino a questo punto?Allora, cari amici, avete un disperato bisogno di questo libro.Tutto il sesso dalla A alla Z, un piccolo sexabolario per scoprire quello che ancora non sapete e imparare a divertirvi con il vostro partner.Dedicato a tutti voi, a chi è alla ricerca di un'avventura notturna, ma anche a chi vuole riaccendere la scintilla con la sua dolce metà.

Buona lettura a tutti!! ;)
Ary



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)