domenica 11 gennaio 2015

Il ritorno....rinata dalle ceneri! :D

Bentrovati a tutti voi sognatori che passate di qui, che sia per caso o meno la vostra visita è molto più che gradita!
Ormai non so da quanto tempo  non entravo più nel mio piccolo angolo ma l'ultimo anno è stato particolarmente intenso ed ho dovuto chiudere alcune piccole questioni. Ho trovato lavoro (per adesso lo chiamo così anche se avrei altre parole molto più appropriate!), dovevo poi finire gli studi e laurearmi e dovevo farlo in grande stile perché ho dato molto per questa laurea magistrale, un sacco di sacrifici, giorni e notti sui libri per finire di studiare per l'esame perché dovevo assolutamente passarlo con un buon voto ed ecco finalmente a fine 2014 la tanto agognata laurea in Amministrazione e Controllo di Impresa...dottoressa con 110/110 E LODE!!! Obiettivo raggiunto!


Ed ora
finalmente libera da quello che era il peso più grosso, l'ostacolo più alto di tutti, posso finalmente riprendere a leggere e riprendere a gestire questo mio piccolo spazio...ampliandolo e trattando argomenti che esulano anche dal solo parlare di libri e letture, voglio che anche voi lettori mi diate consigli su rubriche da creare, giochi da fare, gruppi di lettura, perché no? :)

Poi non mancherà l'angolo delle chiacchiere per poter discutere di tutto e raccontarvi un po' anche la mia vita e quello che mi succede. Vi anticipo che per essere io sono abbastanza sfigata e tendo a fare spesso figure di m**a per cui potrebbe essere anche piuttosto imbarazzante raccontarvi le mie vicessitudini!

Detto questo mi scuso se ci sono errori di ortografia ma da brava blogger non ho riletto quello che ho postato :D per cui chiedo già perdono!
Chiedo scusa a tutte le persone che mi hanno mandato le email (ne ho viste tantissime!!) e che non hanno ricevuto risposta ma come ho detto anche sopra per motivi personali ho interrotto tutto quello che riguardava il blog. Cercherò di recuperare e rispondere a tutti e spero di farcela. Se non ricevete risposta rimandate gentilmente l'email e risponderò sicuramente!
Inoltre sono molto felice se tu che ti fermato/a a leggere fin qui puoi lasciare un commento, un suggerimento, su rubriche che vorresti vedere create, recensioni a libri che vorresti (ne ho 3/4 già in coda), suggerimenti anche sulla grafica del blog, insomma qualsiasi suggerimento o critica è assolutamente ben accetta! Voglio dare nuova vita al mio blog ^^

Grazie mille
A presto
Ary

2 commenti:

  1. Congratulazioni per la laurea!!!!!Spero che quest' anno possa portarti tante soddisfazioni e....tante belle letture da poter condividere!!!!!Baci Rosa

    RispondiElimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)